24/06/2026
Inaugurato oggi il nuovo presidio della Polizia di Stato nel quartiere della Bolognina. Un passo avanti importante per la sicurezza della città. Ora aspettiamo una vera implementazione degli organici che permettano un più accurato controllo del territorio e una più proficua attività info-investigativa per restituire alla città la sicurezza che merita. La sicurezza deve essere considerato un investimento e non una spesa e quindi vanno stanziate risorse per assunzioni straordinarie, logistica, mezzi e rinnovi contrattuali dignitosi che possano permettere alle lavoratrici e ai lavoratori in uniforme di avere condizioni di vita e di lavoro migliori.