23/06/2026
Il caldo estremo sul lavoro non è un disagio inevitabile, è un'ingiustizia di classe. Sopra i 35 gradi fermarsi è un diritto sancito dalla legge, non un favore del datore di lavoro. La salute non si baratta con la produzione.
I suoi ideali sono i valori delle libertà
personali, civili, economiche, sociali, politiche e della
Bergamo
Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Cgil Bergamo pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Invia un messaggio a Cgil Bergamo: