28/05/2026
Con questo caldo, possiamo dirvi solo una cosa... STIAMO TORNANDOOOOOO AAAAAAAAAAAH!!! 🥳🥳🥳🥳
Centro Estivo Enjoy, solito posto, solito appuntamento... CI VEDIAMO LÌ per UN'ESTATE DA VIVERE!! 💛💙