18/06/2026
Eccoci!
Siamo andati a consegnare i vasetti di creta da noi realizzati che abbiamo riempito con delle piantine grasse. Ringraziamo il licenziatario Paolo per averci coinvolti in questo bellissimo progetto, che speriamo di ripetere in futuro😍