12/06/2026
Dal 7 giugno è iniziata la vacanza in montagna della nostra Cooperativa! 🏔️
Siamo partiti in 35, pieni di entusiasmo e desiderio di stare insieme. All’Hotel Madonnina di Soraga ci hanno accolto con affetto Bruna e Riccardo, che da tanti anni, dal 1999, ci fanno sentire come a casa.
Tra passeggiate e splendide giornate in montagna, da Affi alla Malga Venegiota, dalla Gründing Halm al Rifugio Fuciade, stiamo vivendo momenti preziosi di amicizia, condivisione e serenità.
Ogni giorno Don Alberto ci accompagna con la Santa Messa e ci aiuta a riscoprire il valore dell’amore fraterno e della presenza di Gesù nella nostra vita.
Da questa esperienza desideriamo tornare più uniti, crescendo nello stare insieme e nel servizio reciproco. ❤️