29/05/2026
Oggi, in occasione della Giornata del Sollievo, abbiamo provveduto alla vendita, presso l’Ospedale Civile e presso il Cottolengo di Pinerolo, di mele, il cui ricavato verrà devoluto per progetti di sviluppo delle Cure Palliative
Ecco alcune foto della giornata: un grande ringraziamento va a Daniela che, anche se non presente nelle foto, è stata parte molto attiva nelle vendite