12/06/2026
🎶💙 Martedì 16 giugno alle 21 presso la Chiesa di Sant’Antonio in Boccadasse si terrà la presentazione di Gaslini InCanto, il coro dell’Istituto Giannina Gaslini, composto da operatrici e operatori del Sistema Gaslini coordinato dalla Maestra Elsa Guerci.
Siete tutti invitati ad assistere all’esibizione pubblica di Gaslini InCanto. Lo spettacolo inizierà alle 21 con i saluti istituzionali e proseguirà con le esibizioni del Coro.
✨ Dopo l’emozionante flash mob andato in scena al Padiglione 20 davanti ai piccoli pazienti e alle loro famiglie alcuni giorni fa, martedì 16 giugno sarà l’occasione di presentare Gaslini Incanto ufficialmente con un evento gratuito aperto a tutti dedicato a adulti e bambini.
💙 Il coro è una delle tante attività che compongono il progetto “Mi Prendo Cura” sostenuto dalla nostra Gaslininsieme ETS, dedicato a tutti gli operatori dell’Istituto, a cui sarà possibile contribuire con una donazione liberale o scegliendo i gadget solidali dedicati a Gaslini InCanto. Per scoprire di più sul progetto “Mi Prendo Cura” e sostenerlo con una donazione vai sul sito dedicato: https://dona.gaslininsieme.org/mi_prendo_cura/?act=cplt&origine=coro_16_6