22/02/2026
…come nelle migliori favole il nostro carnevale non poteva avere epilogo migliore di “.. e vissero felici e contenti”.
Vi lasciamo con alcune foto della giornata di ieri, vogliamo però ringraziare tutti i partecipanti al nostro carnevale, siete stati tutti dalla più piccola Biancaneve al più grande dei nani o principi bravissimi, nonché tutti gli animaletti del bosco e tutti i personaggi, non potevamo avere team migliore.
Grazie di vero cuore alla maestra Cristina Fasolino per aver realizzato tutte le coreografie, sei stata preziosa e super paziente con tutti, facendo ballare anche i più negati! ❤️
Un speciale grazie a quanti insieme al mastro Domenico Pannullo hanno collaborato alla realizzazione del carro, forse non e’ stata la nostra opera migliore, ma il vostro impegno e la vostra dedizione e’ sempre straordinaria. ☺️❤️
Grazie a Maurizio Fasolino e Nello Fasolino, per essere sempre al nostro fianco e soprattutto alla nostra guida!🚜
Ringraziamo l’amministrazione comunale, il corpo dei vigili urbani di Castel San Giorgio e la Protezione civile, e tutte le Associazioni coinvolte; la sinergia tra tutti ha reso possibile la buona riuscita di questo fantastico e spumeggiante carnevale. ❤️
Siamo certi di non essere stati perfetti nelle coreografie, i migliori all’allestimento del carro, ma carnevale è fatto per divertirsi, e noi tutti ci siamo divertiti tantissimo!! 🥰🥳
Ricordando una colonna sonora delle nostre coreografie:
“Sorridi alla vita, che l’allegria cura l’anima!” Per noi è stato ed è così!
GRAZIE a tutti, ci vediamo il prossimo anno! 🥳🥳