14/04/2026
Due giorni magici, tre tappe speciali e tantissimi sguardi pieni di meraviglia. Abbiamo viaggiato tra le scuole dell’infanzia di Airola, Arpaia e Paolisi, portando con noi un compagno d’avventura d’eccezione: il nostro Baule della Fantasia. 🧳✨
Ad ogni apertura, una storia nuova. Ad ogni storia, un mondo che prende vita.
È stata una gioia immensa vedere come i bambini si siano lasciati trasportare, diventando parte integrante del racconto. Stimolare la loro immaginazione non è solo un lavoro, è un privilegio che ci riempie il cuore di soddisfazione.
Grazie alle scuole per l’accoglienza e, soprattutto, ai nostri piccoli grandi spettatori per averci prestato i loro sogni per qualche ora! 🌈📖
StorieInViaggio