13/06/2026
La felicità è reale solo se condivisa, dicono.
E per noi è veramente così.
È stato bellissimo condividere la giornata di ieri, tra sorrisi, lacrime, commozione.
E poi in alto i calici, per alleggerire tutte le tensioni!
Grazie alle autorità intervenute, al personale del Maria Vittoria, sempre con noi, a volontarie e volontari che si mettono cuore e anima. Agli amici di sempre che ci accompagnano.
Siamo convinti che Irene sia sempre alla regia! ❤️
Ps grazie alla pasticceria cioccolateria Zuccarello: i dolci erano strepitosi.