25/05/2026
🌟 GRAZIE DI CUORE! 🌟
Che dire… siamo ancora carichi di emozione! L'evento di questo weekend è stato un successo incredibile, e il merito è solo ed esclusivamente di un grande lavoro di squadra.
Quando la comunità si unisce, si fanno grandi cose. Per questo ci teniamo a dire il nostro immenso GRAZIE a chi ha reso possibile tutto questo:
Ai nostri fantastici Volontari: Il vero motore di ogni nostra iniziativa. Senza il vostro tempo, le vostre braccia e i vostri sorrisi instancabili, nulla di tutto ciò sarebbe realizzabile. Siete unici!
Al Vecchio e Nuovo Direttivo della Pro Loco: Per il passaggio di testimone, la continuità, la passione e l'energia condivisa nel pianificare ogni minimo dettaglio.
All'Amministrazione Comunale: Per la costante presenza, il patrocinio e il fondamentale supporto logistico e istituzionale.
Alla Polizia Locale: Per aver garantito la sicurezza di tutti i partecipanti con professionalità e costante presenza sul territorio.
Alle Associazioni Che hanno partecipato con entusiasmo, facendo rete e dimostrando quanto sia bello collaborare per il bene del nostro paese.
All'ACLI: Per il fantastico e generoso omaggio del risotto! Un momento di convivialità delizioso che ha unito e scaldato il cuore (e il palato) di tutti i presenti. 🌾🍲
Ai Commercianti: Che con l'iniziativa "Vetrine in Fiore" hanno riempito di colori, profumi e bellezza le vie del nostro paese, rendendolo magico.
Agli Sponsor che anche quest'anno hanno partecipato al libretto di primavera
Agli Hobbisti: Che con la loro creatività, artigianalità e passione hanno arricchito i mercatini, catturando l'attenzione di grandi e piccini.
Infine, il grazie più grande va a tutti voi che avete partecipato così numerosi, riempiendo le piazze di allegria ed entusiasmo.
Ci vediamo alla prossima avventura! 🚀