15/06/2026
Con l’arrivo dell’estate si conclude il percorso “Insieme per superaRti”, il progetto realizzato in collaborazione con il Comune di Sarcedo.
In questi mesi ragazzi e ragazze dagli 11 ai 17 anni hanno avuto l’opportunità di partecipare a numerosi laboratori e attività condividendo momenti di crescita, creatività e socializzazione.
Ringraziamo tutti i partecipanti per l’entusiasmo e il coinvolgimento dimostrati!
L’appuntamento è per il prossimo autunno, con nuove proposte, laboratori e tante occasioni per stare insieme.
📌 Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle prossime attività!