31/05/2026
☑️ GRAZIE A TUTTI!
È già passata una settimana dalla conclusione di Boston By Way e, anche se con qualche giorno di ritardo, desideriamo ringraziare tutte le persone, le associazioni e le realtà che hanno contribuito alla riuscita di questo evento.
Lo scorso fine settimana è stato intenso e ricco di soddisfazioni, e prima di condividere foto, video e altri contenuti volevamo dedicare il giusto spazio a chi ha reso possibile questa manifestazione.
Un ringraziamento speciale al Villaggio della Salute Più per averci ospitato e per la disponibilità dimostrata dal suo personale, al Comune di Monterenzio, alla Polizia Municipale e al REGGIMENTO GENIO FERROVIERI Castel Maggiore (BO), che ha arricchito la manifestazione con la presenza della splendida jeep ferroviaria.
Grazie a Senio River 1944-1945 per aver condiviso con il pubblico i suoi rarissimi filmati inediti, al Gruppo modellistico Bolognese, alle associazioni CRCS onlus - Cingoli e ruote per conoscere la storia, tracce di storia e Military World che hanno partecipato con mezzi davvero particolari e ricchi di storia.
Un sentito ringraziamento va inoltre a tutti i gruppi di rievocazione storica presenti, che si sono resi disponibili a illustrare e spiegare al pubblico i loro display, tutti i tag nei commenti, perché sono davvero tanti!
Grazie anche ai proprietari dei veicoli militari storici che hanno messo a disposizione i loro mezzi, ai club di auto storiche civili Amici dell'endotermico asd e Team San Luca Alzavalvola asd per la gradita visita, e a tutti gli espositori che hanno creduto in questa nuova iniziativa partecipando con entusiasmo.
Un ringraziamento particolare va alle aziende che hanno sostenuto la nostra associazione negli ultimi due anni, permettendoci di sviluppare progetti ed eventi come questo. In ordine alfabetico:
Bar City, Bertarelli Trasporti e Logistica, Claudio Hustiuc, Engim srl, Nova Distribution srl, Smartway, Truck Italia.
Grazie a tutte quelle persone che si sono rese disponibili a dare una mano per amicizia!
Un ringraziamento va anche a tutti i fotografi che hanno seguito l'evento, immortalando con passione persone, mezzi, attività e momenti che presto condivideremo con tutti voi.
E infine, il grazie più grande va a tutte le persone che sono passate a trovarci, a curiosare, a fare domande, a condividere ricordi, conoscenze e passioni. La vostra presenza è stata la parte più importante dell'evento e il motivo per cui iniziative come questa hanno senso di esistere.
📸 Nei prossimi giorni pubblicheremo tante fotografie e video del weekend, per rivivere insieme i momenti più belli di Boston By Way.
➡️ Per conoscere i nostri prossimi progetti e restare aggiornati sulle future iniziative dell'Associazione Culturale La Linea del Tempo, e su una possibile nuova edizione di Boston By Way, continuate a seguirci sui nostri canali social e sul nostro sito web.
Grazie ancora da parte di tutta l'Associazione Culturale La Linea del Tempo!!!