13/06/2026
CENA DI VIA - 2026
un incrocio di vie, uno slargo diventato teatro di un momento speciale per la comunità di San Gregorio.
La Cena di Via è condivisione di piatti, di storie, di giochi , di sorrisi , di sguardi , di mani che si intrecciano per costruire momenti speciali per gli abitanti del quartiere, della città.
Grazie a tutti ❤️
Insieme in quartiere una rete spontanea di realtà , associazioni e cittadini del quartiere San Gregorio, promotrice dell' evento, vi aspetta il prossimo anno.