16/06/2026
Care amiche e amici, nell'ultimo post vi abbiamo salutato con "alla prossima occasione", pensando di aver chiuso la nostra attività prima dell'estate. Ma la prossima occasione è già qua, è già arrivata! Ci hanno invitate a portare i nostri lavori handmade nell'ambito di un mercato di prodotti vari, che si svolgerà domenica 21 nello stesso luogo dove siamo state domenica scorsa, presso il Circolo ARCI la Piroga. Grazie alla disponibilità di alcune socie che sono ancora in città,abbiamo potuto accettare. Chi non è potuto ve**re a trovarci, può dunque farlo adesso. Ci sono ancora tante belle cose da vedere e il ricavato,come sempre, andrà totalmente a Emergency. Inoltre potrete sempre curiosare tra gli altri stand.