19/02/2026
Sabato 7 marzo come associazione La Sotterraneo, approderemo nuovamente al Centro Servizi Umberto I di Montebelluna per il nostro “Pomeriggio Acustico” 🎸✨
Un’esibizione benefica dedicata ai nostri anziani ❤️ per trasformare un pomeriggio in un’emozione da vivere insieme, grazie alla musica dei Nachoskin! 🎶
Ci teniamo a ringraziare di cuore la struttura per l’ospitalità e per averci dato, ancora una volta, questa bellissima opportunità 🙏