31/05/2026
*Grazie di cuore* 💕
Che serata magica.
Grazie a tutti voi che avete reso questa festa dedicata al rosa e alla forza delle donne un momento indimenticabile.
Grazie agli amici, a chi ha aiutato dietro le quinte e a chi c’era con il sorriso. Senza di voi, questa serata rosa non sarebbe stata la stessa.
Abbiamo riempito la piazza di colore, di energia e di sostegno reciproco. Ed è proprio questa la forza delle donne: stare insieme e brillare.
Grazie per averci creduto e per aver partecipato. Ci avete regalato una notte che porteremo nel cuore.
Con affetto