30/05/2026
❤️ Insieme per la Vita: un grazie di cuore!
Si è conclusa con un successo straordinario la 7ª Passeggiata per la Vita, un evento che ha unito la bellezza dei nostri territori alla solidarietà più vera.
Vogliamo rivolgere un ringraziamento immenso alla Associazione Culturale "La Vettoraia" per la perfetta organizzazione di questa splendida giornata trascorsa tra i fantastici dintorni di Arcidosso. Camminare o pedalare immersi nella natura è stato ancora più bello sapendo di fare del bene.
Grazie alla generosità di tutti i partecipanti, del Comune di Arcidosso nelle persone del Sindaco e Vice Sindaco, della Fraternita Di Misericordia Di Arcidosso, delle guide, della banda musicale, dei cuochi e cuoche e degli sponsor, l'intero ricavato della manifestazione — la straordinaria cifra di € 3.145,00 — è stato devoluto in beneficenza al Comitato per la Vita.
"La solidarietà non è un sentimento superficiale, ma la determinazione ferma e perseverante di impegnarsi per il bene comune".
Un grazie speciale va a chi ha camminato o pedalato, a chi ha teso una mano e, soprattutto, alla Associazione Culturale "La Vettoraia" per il grande cuore, l'energia e l'impegno costante. Siete la dimostrazione che, unendo le forze, si possono raggiungere traguardi bellissimi.
Al prossimo anno! 🚶♂️🌳✨
Culturale "La Vettoraia"
Comune di Arcidosso
di Misericordia di Arcidosso OdV