24/10/2025
Ciao! Come state?
É un po' che non ci sentiamo, ma mica penserete che siamo fermi??
Chi si ferma è perduto!
Ecco perché oggi abbiamo fatto, come ogni anno, le nostre amate olive 🫒
MA lo vedete che squadra che abbiamo?? Sempre forti!
E come sempre, grazie a Fondazione CR Firenze 🌷