18/06/2026
Appuntamento MARTEDÌ PROSSIMO ALLE 9.30 per fare un bellissimo LABORATORIO:
- BARATTOLO DELLA CALMA (portate chi lo ha un barattolo di vetro con coperchio)
- MARE IN BOTTIGLIA (andremo al fiume così raccogliamo la sabbia e sassolini colorati. Se qualcuno avesse le conchiglie portatele che le inseriamo)
Vi consiglio di fare mettere il costume ai bambini che sicuramente verrà voglia di fare il bagno nel fiume!