09/06/2026
Si è conclusa la nostra grande festa e desideriamo dire un enorme GRAZIE a tutte le persone che, a qualsiasi titolo, hanno contribuito alla sua riuscita.
Grazie ai volontari e alle volontarie per il loro impegno, la loro disponibilità e il prezioso lavoro svolto prima, durante e dopo l’evento. Grazie alle Amministrazioni comunali e provinciali che ci hanno sostenuto e accompagnato in questo percorso.
Un grazie speciale va a tutto lo staff del Circolo: agli instancabili “spiedatori”, alle cuoche, allo chef e a tutte le persone che ci hanno permesso di gustare ottimi piatti; alle bariste e ai baristi che ci hanno dissetato e accolto sempre con il sorriso.
Grazie ad A Bratzos Tentos per averci fatto cantare e ballare sulle note della nostra tradizione e ai Quartiere8 per averci fatto rivivere e celebrare la grande musica italiana.
Ma soprattutto grazie a tutte le persone che hanno scelto di trascorrere anche solo qualche momento in nostra compagnia: la vostra presenza è il motivo per cui continuiamo a organizzare questi momenti di incontro e condivisione.
Grazie di cuore a tutti. Ora è tempo di riposare e ricaricare le energie... ci vediamo presto ai prossimi eventi del Circolo Culturale Maria Carta!