30/05/2026
Oggi è stata una giornata speciale nelle corsie della Pediatria dell’Ospedale Santobono di Napoli.
Insieme ai nostri Supereroi e Clown in Corsia abbiamo portato sorrisi, abbracci e tanta allegria ai bambini che stanno combattendo le loro battaglie più importanti.
Un ringraziamento enorme va ai Presidenti Ilaria Tagliaferri e Siciliano Antonio , al C.O.N.I.T.A. NAZIONALE rappresentato dal Presidente Maurizio Conita Maurizio Masciandaro, ad Antonio Palma e Alfredo Lucia Patalano , e all’O.S.M.T.J. 1804 Ordre Souverain et Militaire Du Temple de Jerusalem con il Priore Generale d’Italia S.E. Umberto Caruso, che sostengono con il cuore questo progetto di amore e solidarietà.
I Supereroi in azione oggi:
patalano Responsabile Attività
Antonio Siciliano Privato
Spiderman Knight Templar
Riccardo Natale
Spiderman
Un grazie profondo a tutto il personale sanitario del Santobono: medici, infermieri, oss e operatori. Siete voi i veri eroi che ogni giorno, con competenza e umanità, vi prendete cura dei nostri piccoli guerrieri. Grazie per averci accolto e per il vostro lavoro instancabile.
Ai bambini e alle loro famiglie:
Grazie per averci regalato i vostri sorrisi, gli occhi che brillano e la forza che sprigionate anche nei momenti più difficili. Ricordate sempre che non siete soli: c’è una grande famiglia di Supereroi pronta a colorare le vostre giornate e a ricordarvi che la speranza e la gioia sono più forti di tutto.
Viva l’Amore Sempre in ogni sua Forma con Dio nel cuore ❤️