15/06/2026
Due infermieri aggrediti, un presunto tentativo di sottrarre la pi***la alla guardia giurata, il triage devastato e un Pronto Soccorso costretto a chiudere ai codici non rossi.
All'Ospedale del Mare di Napoli si è sfiorata la tragedia.
Il NurSind torna a chiedere ciò che dovrebbe essere scontato: sicurezza per chi cura e presidi permanenti delle Forze dell'Ordine nei reparti di emergenza.
👉 Link al primo commento.