14/06/2026
🚴♂️ FREEBIKE TOUR DEL SALENTO 2026 – TAPPA NARDÒ
📣Oggi si è svolta con grande partecipazione la splendida tappa di Nardò, immersa nella meravigliosa cornice di torrenuova Porto Selvaggio.
Un percorso emozionante tra natura, sport, condivisione e solidarietà, dove tanti biker(oltre 150 persone) hanno pedalato insieme vivendo una giornata all’insegna dell’energia e del benessere.
All’arrivo presso Porto Selvaggio, i partecipanti hanno condiviso il momento del ristoro e ascoltato l’intervento del Dott. Serravezza e della volontaria Silvana Maiorano (referente Lilt Nardò), che hanno ringraziato tutti i presenti parlando dell’importanza della prevenzione primaria e dell’impegno della LILT Lecce sul territorio.
👉Il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla LILT Lecce, a sostegno della ricerca e delle attività di prevenzione e assistenza oncologica.
👉Un ringraziamento speciale va a Cristian Gerundio(Freebike), Stefano Tempesta, al vice presidente della Regione Puglia Cristian Casili e a tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita di questa bellissima iniziativa.
Pedala,respira,vivi e fai prevenzione.