20/06/2026
🗓️ DOMENICA 21 GIUGNO | UN PICCOLO GESTO, UNA GRANDE SPERANZA ❤️
Dalle ore 08:00 alle ore 12:00, saremo presenti con il nostro banchetto informativo nei pressi della Chiesa del Sacro Cuore di Gesù, in Via Gorizia a Matino.
Passate a trovarci anche solo per un saluto! Saremo lì per:
ℹ️ Rispondere a dubbi e domande sulla donazione di organi, tessuti e cellule.
✍️ Raccogliere le dichiarazioni di volontà (diventare donatore è semplice e gratuito).
🤝 Condividere l'importanza di un "SÌ" che può salvare una vita.
Dire di sì alla donazione è un atto di immenso amore e civiltà. Non rimandare, informati oggi per donare un domani.
Vi aspettiamo numerosi! Scegli la vita, scegli il dono. 🌹