06/05/2026
🔍 Continuano le gite dedicate ai soci/e di Evergreen Brescia.
🌿 Questo aprile siamo andati insieme all’associazione amica alla scoperta degli giardini botanici di Ome.
☘️ Guidati dal creatore e curatore Antonio De Matola, ci siamo lasciati ammaliare dalla bellezza della natura e dai suoi discorsi ricchi di visioni etiche per il futuro.
🌱 Dopo aver pranzato al bellissimo Borgo del Maglio di Ome, siamo andati a visitare anche il Bosco Futuro di . Bellissima oasi recuperata da una discarica abusiva, grazie al preziosissimo lavoro dei volontari.
⚠️ Le Gite Evergreen sono riservate ai soci/e iscritti/e a Evergreen Brescia APS.
✍️ Se vuoi saperne di più, scrivici in DM! Saremo felici di spiegarti come entrare nel team.
🌳 Evergreen Brescia. Attivi nel cambiamento.
Ringraziamo infinitamente Antonio per la preziosissima guida.
ph.