16/06/2026
Alcuni momenti della Rappresentazione dei Miracoli di Sant’Antonio, durante la solenne processione, e della proiezione del film dedicato alla sua vita.
Un sentito ringraziamento va a tutti i figuranti e alle loro famiglie per l’impegno e la partecipazione dimostrati. Un sincero grazie a Padre Antonino e alla Confraternita di Sant’Antonio, al Forum delle Associazioni, all’Istituto Figlie della Croce e a tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questi eventi.
Un ringraziamento speciale alla Sindaca, all’Amministrazione Comunale e all’Assessorato delle Autonomie Locali per aver cofinanziato i festeggiamenti in onore del nostro Santo Patrono.
Grazie a tutti per aver condiviso con fede, partecipazione e senso di appartenenza questi momenti di grande valore spirituale e comunitario.