14/06/2026
📢 *COMUNICAZIONE UFFICIALE DEL COMITATO CIVICO “NUOVA ALBA-PIANO STOPPA E GIBILROSSA”*
Si comunica che nella serata di ieri si è riunito il *Direttivo del Comitato*, avente all’ordine del giorno le dimissioni del Presidente e dell’intero Direttivo. In conformità a quanto previsto dallo *Statuto*, nelle prossime settimane sarà avviata la procedura per il rinnovo degli organi sociali, che porterà all’elezione del *nuovo Direttivo e, successivamente, del nuovo Presidente del Comitato*.
Ricordiamo che tutti i residenti e gli abitanti del territorio di Piano Stoppa e Gibilrossa possono aderire al Comitato in qualità di soci ordinari e, qualora interessati, presentare la propria candidatura per far parte del nuovo Direttivo.
Nei prossimi giorni saranno resi disponibili il *modulo di adesione* e tutte le informazioni necessarie attraverso il gruppo WZ e la pagina Facebook ufficiale e appositi punti informativi che saranno allestiti sul territorio (gazebo….altro).
L’obiettivo è favorire la più ampia partecipazione possibile dei cittadini, affinché il Comitato continui a rappresentare con forza e unità le esigenze della nostra comunità. Ulteriori dettagli sulle modalità e sui tempi delle elezioni saranno comunicati nel corso della prossima settimana.
*Il Direttivo uscente*❤️