05/04/2026
Cari soci e colleghi dell’AEG,
In occasione di questa Pasqua, desidero rivolgere a voi e alle vostre famiglie i miei più sentiti auguri.
Siamo alle porte di una nuova stagione e la nostra terra, il Gargano, è pronta a brillare. Che questo giorno di festa porti energia e rinnovamento a tutti noi, custodi di un’ospitalità autentica e preziosa.
Buona Pasqua di cuore e buon lavoro a tutti!
Il Presidente
Il Direttivo
Associazione Extralberghiere Gargano