11/06/2026
🎉 🎼 Splendida serata quella di ieri in baita dagli amici di San Massimo.
Concerto di fine anno del Coro Alpini San Massimo assieme a quello di Valeggio, entrambi diretti dal maestro Antonio Paon!
Tanti bei canti alpini e convivio post concerto con tortellini, salumi e buon vino! 👏🇮🇹