16/06/2026
DOMENICA 21 GIUGNO, LA STAFFETTA BLU PER L’AUTISMO IN FOLGARIA
🏔️ È in arrivo domenica la tappa veneta della Staffetta Blu per l’Autismo!
5️⃣ Arrivata alla 5^ edizione, l’iniziativa promossa da ANGSA (Associazione Nazionale Genitori perSone con Autismo) punta anche quest’anno ad attraversare tante regioni portando “in alto lo sguardo” verso l’inclusione.
💙 Preziosa opportunità di sensibilizzazione anche per le comunità dei territori coinvolti, la Staffetta Blu rappresenta un importante momento di socializzazione e condivisione per i ragazzi e per le famiglie, oltre che un’occasione di visibilità per le associazioni ANGSA.
📌 Appuntamento domenica 21 giugno con partenza alle 10 dal parcheggio di Passo Sommo, per un percorso che arriverà fino al Rifugio Stella d’Italia.
🍝 Per chi desidera c’è la possibilità di pranzare al rifugio: è importante richiederlo al momento dell’adesione (specificando se si preferisce tavolo o picnic).
👇Tutte le info e i contatti nella locandina... Vi aspettiamo!