06/06/2026
💙 Oggi abbiamo scelto di donare la cosa più preziosa che abbiamo: il nostro tempo.
Con questo spirito abbiamo trascorso una splendida giornata presso il centro “Insieme per l’Autismo” condividendo sorrisi, emozioni e momenti di autentica serenità.
A volte basta esserci. Dedicare qualche ora del proprio tempo, ascoltare, partecipare e vivere insieme momenti semplici può fare la differenza.
Questa esperienza ci ha ricordato, quanto sia importante costruire legami attraverso la presenza, la condivisione e l'attenzione verso gli altri.
Grazie a tutti gli operatori, per la splendida accoglienza, e a chi ogni giorno si impegna con passione e dedizione per rendere questi luoghi una vera casa di accoglienza e inclusione.
Da parte nostra, questo non è un punto di arrivo ma l'inizio di un percorso.
Sappiate che potrete sempre contare su di noi. Saremo sempre al vostro fianco e questo centro troverà in noi amici e sostenitori pronti a esserci ogni volta che ce ne sarà bisogno.
💙 Perché il tempo donato con il cuore lascia sempre un segno. 💙