29/05/2026
Ad Ottobre il club ha partecipato ad una manifestazione in piazza Italia . Il gancio comune a tutti i partecipanti era la solidarietà .Si è parlato di Piazza del Volontariato. Grazie a quell'evento diverse iniziative di solidarietà sono state attuate .Vedi stagione teatrale pro
LAbCasa Gialla sul Molo APS , a breve si potrà attuare un bel service. Il nostro club in collaborazione con il club Inner Wheel , durante le feste natalizie, ha realizzato una tombolata,; parte del ricavato si è deciso di destinarlo all' Emporio solidale della Caritas che ha sede in via Monte Santo a Scicli. Dal 6 marzo 2026 , l'emporio è aperto due pomeriggi a settimana, grazie all'opera di tanti volontari ,tra cui diversi membri di famiglie kiwaniane, che hanno deciso di contribuire sia con l'offerta di doni da parte del club , sia con il dono di un pò del proprio tempo per entrare in relazione con le famiglie seguite all'emporio. I soci dell' Inner Wheel, ieri, hanno visitato l'emporio, contribuendo ad arricchirlo di tanti prodotti. I volontari-soci kiwaniani , invitati da Rosetta Pacetto , hanno avuto il piacere di accogliere le amiche con le quali hanno già condiviso percorsi di solidarietà , che sicuramente continueranno nel futuro. In un gioioso clima di amicizia è emerso che " donare" fa star bene . Ringraziamo quanti sostengono le nostre iniziative di solidarietà.