18/02/2026
𝑮𝒓𝒂𝒛𝒊𝒆.
Grazie a chi ha reso possibile questi giorni di festa con impegno, dedizione e senso di responsabilità.
Un sentito ringraziamento va al Comune di Scicli, a tutte le istituzioni e le associazioni, per il supporto, la collaborazione e la disponibilità dimostrati.
Un grazie speciale va a tutte le persone che hanno lavorato dietro le quinte, spesso lontano dai riflettori, mettendo a disposizione tempo, energie e competenze per la riuscita dell’evento.
Grazie a chi ha curato il coordinamento tecnico-organizzativo dell’intera manifestazione e l’organizzazione degli spettacoli, affrontando con serietà, precisione e spirito di servizio ogni aspetto necessario alla sua realizzazione.
Grazie a tutto il team che ha contribuito alla costruzione del carro, alle scenografie, agli allestimenti, lavorando con passione e sacrificio per trasformare un’idea in realtà.
Grazie a chi ha seguito l’organizzazione generale con grande impegno, professionalità e spirito sociale.
Un ringraziamento va a tutti gli ospiti e gli artisti che hanno accettato di prendere parte a questo grande spettacolo, condividendo talento, energia e disponibilità.
Un grazie particolare a Francesco Adamo per il prezioso contributo alla conduzione, e a Luca Modica e al suo team per il service impeccabile e per il supporto fondamentale offerto in ogni fase dell’evento.
Un ringraziamento sincero a tutti gli sponsor, partner e supporter che, con il loro sostegno, hanno contribuito in modo concreto alla riuscita del Carnevale.
Dietro ogni momento di festa c’è stato un lavoro enorme, fatto di responsabilità, collaborazione, sacrifici e amore per ciò che si stava costruendo e ogni contributo è stato essenziale.
Infine, grazie a voi.
Grazie a chi ha partecipato, a chi ha preso parte alle sfilate, a chi ha scelto di mettersi in gioco e a tutti coloro che sono venuti semplicemente per condividere, sorridere e divertirsi insieme a noi.
Questo Carnevale è stato possibile grazie alle persone. Ed è alle persone che va il nostro grazie più grande. 💛