18/08/2025
🌸✨ UN IMMENSO GRAZIE A TUTTI VOI! ✨🌸
Il Comitato Cava Santa Maria La Nova desidera esprimere tutta la sua gioia e la sua gratitudine per la straordinaria riuscita della XVI Rassegna dell’Infiorata a cavallo e della XV Infiorata di Santa Maria La Nova, che il 16 e 17 agosto hanno riempito Scicli di colori, tradizione, devozione e tanta partecipazione.
Due serate che resteranno scolpite nella memoria della nostra comunità e che sono state rese possibili solo grazie a un grande lavoro di squadra. 💪🌟
Con il cuore colmo di riconoscenza, rivolgiamo un sentito GRAZIE a:
🌺 L’Amministrazione Comunale di Scicli per la vicinanza e il sostegno;
🌺 L’Assemblea Regionale Siciliana (ARS) e il Libero Consorzio Comunale di Ragusa per la loro preziosa collaborazione;
🌺 Le Forze dell’Ordine, sempre presenti e attenti a garantire sicurezza e serenità;
🌺 Il Dipartimento di prevenzione veterinaria dell’ASP di Ragusa e la Dott.ssa Blandino per la loro professionalità e dedizione;
🌺 Il Servizio del 118 per la costante disponibilità;
🌺 Gli sponsor, che con la loro generosità rendono possibile la realizzazione degli eventi;
🌺 Il presentatore Giovanni Giannone, che con professionalità e carisma ha guidato e accompagnato le serate rendendole ancora più speciali;
🌺 Tutti i volontari e collaboratori, instancabili e appassionati, vera anima dell’organizzazione;
🌺 E infine, ma non per ultimi, tutti i partecipanti e il pubblico che hanno riempito di vita e calore le nostre strade.
💐 Senza di voi, nulla avrebbe avuto lo stesso splendore.
💐 Grazie per aver condiviso con noi la bellezza di queste tradizioni.
💐 Grazie perché insieme, ogni anno, teniamo viva l’anima della nostra comunità.
Con gratitudine infinita,
Il Comitato Cava Santa Maria La Nova