22/05/2026
Un piccolo assaggio di giorno 17 Maggio per il 2° memoriale Amedeo Russo con queste belle foto.
Pian Piano sta prendendo forma questa villetta e si intravede qualcosa. L'importante è viverle queste belle giornate.
Un grosso ringraziamento a chi ha partecipato e soprattutto chi ha contribuito con il sudore, con gli attrezzi, con il mangiare e con le varie piante.