19/06/2026
Una serata ricca di emozioni quella vissuta in occasione del 190° Anniversario della costituzione del Corpo dei Bersaglieri.
Nella splendida cornice dell’Anfiteatro Campano di Santa Maria Capua Vetere si è tenuto il Concerto della Fanfara, organizzato dalla Brigata Bersaglieri "Garibaldi" e dall’ASD Esercito Garibaldi, regalando a tutti i presenti momenti di grande coinvolgimento e intensa partecipazione.
Hanno preso parte all’evento AVO Caserta, AVO Piedimonte Matese e AVO Santa Maria Capua Vetere.
Un sentito ringraziamento al Comandante della Brigata Bersaglieri "Garibaldi", Gen. B. Francesco Ferrara, e al Ten. Col. Domenico Di Palo per il gradito invito.
Grazie ai Presidenti Maristella Bove, Giuseppina Ricciardi e Giancarlo Palombi per aver aderito all’iniziativa e a tutti i volontari che, con la loro presenza e il loro entusiasmo, hanno contribuito a rendere speciale questa serata.
Musica, valori e condivisione hanno reso questo appuntamento un’esperienza indimenticabile, capace di suscitare forti emozioni in tutti i partecipanti.