15/06/2026
Carissimi amici e devoti del Beato Gabriele M. Allegra, buongiorno!
Come saprete, venerdì prossimo 19 giugno, presso la Casa Natale del Beato, si terrà un evento davvero interessante. Siete quindi "obbligati" a partecipare! E non solo: ognuno di voi ha il compito di portare quante più persone possibile... dobbiamo essere tantissimi! 😉
Naturalmente il mio tono è scherzoso, ma ci tengo a dire che – se non avete altri impegni – la vostra presenza sarebbe davvero importantissima per tutti noi.
Un caro saluto e grazie di cuore a tutti voi,
Saro Allegra ❤️