ARCI Bounty Club SGJ

ARCI Bounty Club SGJ Informazioni di contatto, mappa e indicazioni stradali, modulo di contatto, orari di apertura, servizi, valutazioni, foto, video e annunci di ARCI Bounty Club SGJ, San Giorgio Jonico.

14/06/2026

Post muto !

 primo dei 2 appuntamenti... Questo è per capire le basi dell'informatica e stendere le basi per capire il successivo SU...
27/05/2026

primo dei 2 appuntamenti... Questo è per capire le basi dell'informatica e stendere le basi per capire il successivo SULL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE... Partecipate tutti è gratuito e non ha limiti di età ... In collaborazione con Punti Cardinali San Giorgio Ionico Laboratorio Urbano Mediterraneo - Presidio del Libro di San Giorgio Jonico

Taranto non può restare in silenzio.Dopo l’uccisione di Sacko Bakari, lavoratore originario del Mali, avvenuta in Piazza...
12/05/2026

Taranto non può restare in silenzio.

Dopo l’uccisione di Sacko Bakari, lavoratore originario del Mali, avvenuta in Piazza Fontana, sentiamo il bisogno di esserci. Di ritrovarci come comunità, di condividere dolore, riflessioni, domande, ma soprattutto di affermare insieme un’idea diversa di città fondata sulla dignità umana, sul lavoro, sui diritti e sulla convivenza.

Per questo come Coordinamento di Libera Taranto, Babele APS, Mediterranea Saving Humans Taranto e Comunità Africana di Taranto e Provincia APS, promuoviamo un presidio con microfono aperto giovedì 14 Maggio dalle ore 17:30 in Piazza Fontana.

Invitiamo a partecipare tutta la cittadinanza, le associazioni, i movimenti, le parrocchie, le realtà studentesche, i sindacati, il mondo del lavoro, della cultura e del volontariato.

Sarà uno spazio aperto, plurale e condiviso, per ribadire insieme che nessuna vita è invisibile e che la violenza, il razzismo, l’odio e l’indifferenza non possono avere l’ultima parola.

A Taranto non c’è spazio per il razzismo, anche se è generato dal disagio.

Non c’è spazio per chi semina odio, disumanità e divisione.

Taranto deve essere città di accoglienza, diritti, solidarietà e rispetto reciproco.

Una città che non si gira dall’altra parte e che sceglie di reagire insieme.

Abbiamo bisogno di presenza, di vicinanza, di responsabilità collettiva.

Perché Piazza Fontana e la Città Vecchia appartengono alla comunità, alla solidarietà e alla dignità delle persone.

Partecipare significa scegliere da che parte stare.




https://www.instagram.com/p/DYOor94tJXH/?igsh=MWU2eWVjY2Vkcmt0eg==

È davvero assurdo che alcuni sostenitori di futuro nazionale parlino in questo modo di un ragazzo morto!Alleghiamo il po...
12/05/2026

È davvero assurdo che alcuni sostenitori di futuro nazionale parlino in questo modo di un ragazzo morto!

Alleghiamo il post di FN Taranto e alcuni commenti semplicemente ignobili.
https://www.facebook.com/share/p/1GAuqomebC/

Non accettiamo lezioni di moralismo da nessuno, tantomeno da chi ha sposato la “causa Vannacci” e continua a etichettarci con i soliti slogan vuoti: “comunisti”, “pidioti” e altre sciocchezze del genere.

La verità è che davanti alla morte di un ragazzo dovrebbe esserci solo umanità. E invece c’è chi riesce a trasformare tutto in propaganda e odio.

Siete una vergogna per questo Paese.

Molti commenti sono terrificanti! questo è vannacci, questo è futuro nazionale, UNA VERGOGNA!

C’è chi ha scritto 1 in meno C’è chi ha scritto che poteva rimanere al paese suo C’è chi ha scritto altre oscenità del g...
11/05/2026

C’è chi ha scritto 1 in meno
C’è chi ha scritto che poteva rimanere al paese suo
C’è chi ha scritto altre oscenità del genere !
Invece io scrivo che 5 italianissimi minorenni, hanno tolto la vita ad un UOMO con nome e cognome, padre di famiglia e lavoratore !
Quando la finiremo con il razzismo sarà sempre tardi
R.i.p.

48 anni senza Peppino!LA MAFIA È UNA@MONTAGNA DI M***A Io voglio scrivere che la mafia è una montagna di m***a! Noi ci d...
09/05/2026

48 anni senza Peppino!
LA MAFIA È UNA@MONTAGNA DI M***A

Io voglio scrivere che la mafia è una montagna di m***a! Noi ci dobbiamo ribellare. Prima che sia troppo tardi! Prima di abituarci alle loro facce! Prima di non accorgerci più di niente!

iscrivetevi è interessante ma soprattutto è gratuito
28/04/2026

iscrivetevi è interessante ma soprattutto è gratuito

Quante ore spendi a pensare “cosa pubblico oggi?”

E soprattutto: quanti dei tuoi post funzionano davvero?

La verità è semplice (e anche un po’ scomoda):
oggi non cresce chi posta di più, ma chi comunica meglio.

E qui entra in gioco l’AI.

Il 29 Aprile, dalle ore 15:30 alle ore 19:30, al Laboratorio Urbano Mediterraneo, arriva un workshop gratuito pensato per chi vuole imparare a usare l’intelligenza artificiale, non per fare prima… ma per fare meglio.

In 4 ore lavoreremo su:
💻 come creare contenuti efficaci
🤖 come usare l’AI in modo concreto
📑 un case study reale
💡 e un laboratorio pratico su idee e post

Uscirai non solo con appunti, ma con contenuti pronti.

È aperto a tutti (non solo under 35) 🎯
👣 Ed è anche il primo passo per accedere al corso completo di Social Media Marketing & AI

Se vuoi cominciare ad occuparti di comunicazione, hai un progetto o semplicemente vuoi smettere di improvvisare online… questo è il posto giusto.

La disponibilità è limitata❗

Iscriviti ora tramite il Google Form e porta i tuoi social a un altro livello: https://forms.gle/8bZzLp6UCwEKeLxc7

26/04/2026

I neofascisti continuano a commemorare i gerarchi del fascismo con saluti, nostalgie e ipocrisia.
Però il problema, secondo questo governo, sarebbero gli antifascisti.

Da anni ci raccontano che il fascismo è morto da 80 anni,
che parlarne è un’ossessione,
che è solo una fissazione della sinistra.

Strano però: se il fascismo non esiste più, perché c’è ancora chi lo difende, lo minimizza e lo onora?

E mentre il 25 aprile si celebra la Liberazione, c’è chi preferisce nascondersi dietro San Marco per non pronunciare una parola semplice: antifascismo.

Più che ignoranza, questa si chiama complicità.

Democrazia MaiPiuFascismi

Buona Liberazione.Nel 2026 c’è ancora chi riesce a dire che il fascismo abbia avuto anche qualcosa di buono: non è un’op...
24/04/2026

Buona Liberazione.

Nel 2026 c’è ancora chi riesce a dire che il fascismo abbia avuto anche qualcosa di buono: non è un’opinione, è analfabetismo storico.

L’ultima perla è di Roberto Vannacci:
oggi festeggia San Marco e il 25 aprile lo celebrerà solo quando sarà una ricorrenza “più inclusiva”.

Ma il punto è semplice:
il 25 aprile non è divisivo.

Lo diventa soltanto per chi continua a sentirsi più a disagio con la parola antifascismo che con la parola fascismo.

Perché il 25 aprile è “divisivo” solo se, dalla parte giusta della storia, non ci sei mai voluto stare.

🇮🇹 🇮🇹❤️

Indirizzo

San Giorgio Jonico
74027

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando ARCI Bounty Club SGJ pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi