10/06/2026
Cari Amiche e Amici...
è con grande orgoglio che vi comunico il lancio di un *nuovo e importante service* di questa annata: *"Il MAR in Valigia"* approvato da Direttivo all'inizio di quest'anno.
La conferenza stampa di ieri ha già riscosso una straordinaria risonanza mediatica, confermando il valore dell'iniziativa.
Questo progetto *porta l'arte del Museo d'Arte della Città direttamente nelle strutture che ospitano persone con fragilità* (anziani, disabili, contesti di disagio).
Si tratta di un *service dall'impatto sociale rilevante*, capace di donare stimoli, condivisione e benessere a chi vive in condizioni di difficoltà.
*Con il Club Padusa abbiamo voluto essere i primi a supportare un'iniziativa così innovativa* e di altissimo valore umano
Un caro saluto,