24/05/2026
Finalmente dopo 1 anno di nuovo in treno!
Continua il percorso dell'esposizione alla tosse, sono stati due mesi molto pesanti e ho deciso di premiare Lore portandolo a Firenze in treno.
Dopo qualche dubbio per alcuni episodi successivi in settimana ho deciso di farlo, tanto non è mai il momento giusto.
Abbiamo fatto un contratto di regole scritte su cosa poteva o non poteva fare in caso di colpi di tosse, al primo mancato rispetto delle regole si tornava subito a casa.
È andata bene, ci sono stati alcuni episodi di colpi di tosse dove ci siamo guardati negli occhi, brivido lungo la schiena ma nessuna reazione, se non verso la fine quando mi ha tirato un finto pugno sulla spalla senza forza, direi quindi ottimo!
E Firenze è sempre stupenda 🥰