Siamo un gruppo di volontari che da anni opera nell’area del torinese, legati oltre che dall’amicizia, dal grande amore che nutriamo nei confronti degli animali specialmente quelli più sfortunati! Ci siamo costituiti in associazione nel 2009, oggi siamo orgogliosi di diventare una ONLUS e abbiamo dedicato questo sito in special modo ai cani per favorirne in ogni modo l’adozione, atto di grossa res
ponsabilità che comporta un impegno per la vita e non per un periodo limitato o per soddisfare le nostre esigenze egoistiche. Per gli amanti cugini gatti ci appoggiamo, invece, ad alcune associazioni presenti sul territorio con cui collaboriamo proficuamente nell’interesse comune. La nostra particolare attenzione va ai cani che i proprietari non vogliono più o non possono più tenere e che, quindi, essendo di proprietà, non hanno diritto ad entrare in canile; aiutiamo anche alcuni volontari che singolarmente si occupano di animali maltrattati o ammalati che necessitano di cure. La nostra attività, quindi, consiste nel ricoverare questi cani in pensione mantenerli e curarli fino alla guarigione fisica e morale onde poi cercare una famiglia adottiva che sappia donare loro l’amore che meritano e che restituiscono sempre elevato all’ennesima potenza. Inutile dire che, per fare questo, servono fondi che otteniamo tassandoci personalmente, raccogliendo cibo ed organizzando vari eventi ed iniziative per chi ama gli animali. Aiutaci come puoi ad aiutarli e avrai la riconoscenza infinita di un peloso
per cui hai contribuito a costruire una vita migliore. Per le Donazioni:
5xMille
Per Chi Vuole Donare Il Suo 5XMille
Amici Da Adottare Onlus
C.F: 97750310019
-----------------------------------------------------------
C/c Bancario
AmIci Da Adottare Onlus
Agenzia: UNICREDIT N.8017 TORINO corso Moncalieri
Iban:IT 87S0200801117000102057988
Bic: UNCRITMM
-----------------------------------------------
PostePay:
Intestato a : Giuseppina Penengo
N°: 5333171123522530
C. F. : PNNGPP47A69L219M
--------------------------------------------------
Grazie mille da parte di tutti noi e dai nostri amici pelosi!!