Questo gruppo e' nato per caso e per gioco per dare visibilita' al canile di Piossasco... in tutti questi anni siamo diventati qusi 5000 e grazie alla collaborazione di tutti voi abbiamo organizzato tante cose belle ed utili ai nostri Pelosi Siamo un gruppo di volontari uniti dalla passione per i cani e gatti e dall unico obiettivo di rendergli la vita migliore, la nostra base e' Il canile
di PIOSSASCO, qui ci occupiamo dei pelosi di procurare cibo e somministrarglielo ogni sera , farli sgambettare nei recinti e procurare loro adozioni felici o stalli per i piu' bisognosi ma facciamo molto di piu' ... Per questo abbiamo bisogno di voi! Ci definiamo ANIMALISTI SENZA FRONTIERE perche non amiamo avere limiti , questo
inverno abbiamo aiutato con azioni mirate i CLOCHARD di Torino procurando loro coperte e cibo caldo. Seguiamo le persone bisognose sia per i loro animali aiutando con prestazioni veterinarie gratuite , sia verso le stesse spesso bisognose del quotidiano per sopravvivere. Siamo impegnati nell aiutare i CANI DI MIRABELLO procurando loro cibo e coperte, cure veterinarie e spesso adozioni :-) , seguiamo le colonie feline di Rivoli , Piossasco , Caselle , San Maurizio, Ala di Stura, Chialamberto , Ceres, Vallo, Coassolo, Lessolo occupandoci delle sterilizzazioni e del loro sostentamento. Collaboriamo con i Servizi di Psichiatria e con la ASL 4 intervenendo nei casi piu' disperati e nei loro sequestri occupandoci dell animale per tutto il periodo del sequestro ; per questo creiamo spesso eventi o banchetti e vi chiediamo di partecipare , in questo modo riusciamo a sostenere TUTTI e a rendere la loro vita ' piu' FACILE e FELICE !! Puoi aiutarci in tanti modi , presenziando in canile o da lontano Contattaci e decidiamo insieme come fare e come puoi essere utile !! Tutto questo e' possibile grazie ai veterinari che ci aiutano e seguono nelle nostre missioni, Grazie al Dott Galleano che si presta per testarci i pelosi gratuitamente , GRAZIE a Davide che segue per noi gratuitamente i problemi comportamentali dei casi piu' difficili GRAZIE A TUTTI !