25/03/2026
Latte o fondente? Basta che sia cioccolato! Il nostro poi, prodotto da IDAM Dolciaria, oltre a sostenere realtà locali, fa del bene al prossimo 💛
Alla base troverai un cestino in fettuccia realizzato dalle nostre volontarie e all'interno una sorpresa realizzata da noi!
Scrivici per averlo! 🫶🏻
#