25/06/2026
🌿🎶 Grazie a tutti! 🎶🌿
Ringraziamo di cuore tutte le persone che ieri hanno partecipato a Plants Play Orchestra di Edoardo Taori.
Attraverso questa straordinaria esperienza abbiamo potuto ascoltare la musica generata dalle piante del Parco della Pace, trasformando i loro segnali biologici in melodie uniche e irripetibili.
🌱✨ E cosa possiamo dire dopo il concerto di ieri?
Che le piante del Parco della Pace ci hanno regalato emozioni inaspettate, ricordandoci quanto sia profondo il legame tra natura, ascolto e meraviglia. 💚🎶
💬 Raccontateci le emozioni che avete provato ascoltando la musica delle nostre piante: scrivetecelo nei commenti, saremo felici di leggerle!
Grazie per aver condiviso con noi questo momento speciale. 🙏🌿
💚🎶🌱