19/06/2026
Cresce la " famiglia " Anbima in provincia di Catania. Stasera sono stato accolto con gioia dalla Banda Musicale di Randazzo, dal Maestro Angelo Zirilli e dei musicisti presenti durante le prove.Una bella realtà,cordiale e aperta al dialogo e alla collaborazione.
Quando il " lavoro" che fai ti ripaga è fantastico. Le chiacchiere da bar di questi pomeriggi assolati li lasciamo agli altri.💪🏻🙂🎶👋🏻