23/09/2025
✨ GRAZIE A TUTTI! ✨
Si è conclusa questa bellissima festa e vogliamo ringraziare di cuore tutte le persone che hanno contribuito alla sua riuscita.
Un grazie ai volontari, agli sponsor e e ai nostri amici degli stand gastronomici “bettole”, che non solo hanno dato disponibilità e impegno, ma hanno svolto un lavoro straordinario, garantendo un servizio eccellente e diventando un vero punto di forza di questa edizione.
Grazie ai Vigili Urbani, ai Carabinieri, all’Amministrazione Comunale e al Sindaco.
Un ringraziamento speciale ai ragazzi del moto e vespa incontro, che hanno portato energia e spettacolo.
Un grazie di cuore a Fabrizio ed Elisa per la manifestazione “Bambini in Campo”, che ha regalato sorrisi e momenti indimenticabili ai più piccoli.
Un ringraziamento sentito anche al nostro Parroco e alle incollatrici.
E soprattutto grazie a tutti voi, che con il vostro entusiasmo e la vostra partecipazione siete stati il vero cuore della festa.
Insieme abbiamo vissuto momenti di allegria, unione e condivisione.
Ora ci prendiamo un po’ di riposo… ma torneremo ancora più carichi 💪
👉 Vi diamo appuntamento al prossimo anno!
Grazie di cuore a tutti! ❤️