17/06/2026
Sabato eravamo allo zoo. In 48.
Il pullman quasi pieno, una guida speciale ad aspettarci — Gaia — che per un'ora e mezza ci ha raccontato di giraffe, pinguini del Madagascar, leoni e tante altre creature meravigliose.
Poi pranzo all'aperto, a buffet, tutti insieme. E un pomeriggio libero a esplorare, ognuno verso quello che lo incuriosiva di più.
Gli animali piacciono sempre, a tutte le età. Ma vedere i nostri bambini e ragazzi lì — curiosi, stupiti, lontani da tutto il resto — è una cosa che non si dimentica.
Fuori dall'ospedale, dentro la vita.
Queste giornate esistono grazie a chi ci supporta.
Se vuoi essere parte della magia: link in bio.