19/06/2026
Un perfetto lavoro di squadra fra Volontari, Polizia Locale e azienda agricola La Cevisa (grazie Giovanni D'Angheo) ha permesso in meno di due ore di rimettere in sicurezza uno degli incroci più importanti di Lavello-Gaudiano.
La circolazione è tornata alla normalità.
Associazione Volontari Pubblica Assistenza Lavello ODV 🧡