18/06/2026
Ci sono giornate e testimonianze che ci ricordano perché abbiamo scelto di esserci.
Ogni incontro nelle 𝐒𝐭𝐚𝐧𝐳𝐞 𝐝𝐢 𝐀𝐥𝐞 ci lascia qualcosa, ma ci sono parole che arrivano dritte al cuore e che meritano di essere custodite e condivise.
Oggi vogliamo farlo attraverso il messaggio che K. ci ha dedicato dopo la nostra consulenza.
𝐋𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐨𝐥𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐞 𝐜𝐢 𝐞𝐦𝐨𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐨𝐧𝐝𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞.
Le Stanze di Ale sono nate proprio per questo: per offrire un luogo in cui nessuno si senta solo, in cui la competenza cammini insieme all'ascolto, e in cui ogni persona possa sentirsi accolta, compresa e accompagnata con rispetto e delicatezza.
Cara K., la tua testimonianza è un regalo prezioso e ci ricorda ogni giorno che anche un gesto gentile, una parola giusta o una presenza autentica possono fare la differenza.
È per storie come la tua che continuiamo a credere, con ancora più forza, nella missione della Fondazione e delle Stanze di Ale.